La migliore friggitrice ad aria calda da 3,5L ( anche da 5,2 e 7,5 Litri)
Questa friggitrice ad aria calda, rende i tuoi piatti preferiti, come patatine, verdure ,pollo, hamburger, sempre croccanti e garantisce il gusto originale dei prodotti.
Col suo metodo innovativo e salutare, riesce a friggere senza l’utilizzo di olio o grasso. Il timer per impostare i tempi di cottura e il termostato per la regolazione della temperatura, ti consentono di decidere come e quanto dovrà cuocere ogni singolo alimento. Il cestello antiaderente facilita la sua pulizia dopo l’utilizzo.
La protezione contro il surriscaldamento, i piedini antiscivolo, pareti e maniglia atermiche, rendono il prodotto sicuro durante il suo utilizzo.
Friggitrice ad aria – Vantaggi
Il principale vantaggio della friggitrice ad aria è che grazie a questo metodo di cottura, il “fritto” risulta più salutare e meno calorico rispetto a quello convenzionale.
- 1 elettrodomestico, 1000 funzioni:adatta per friggere, cuocere, arrostire e grigliare grazie alla convezione d’aria ad alta velocità
- 80% di grassi:risultati extra croccanti anche senza usare olio, grazie al grill regolabile
- Sicura da usare:grazie alla maniglia fredda al tocco, la protezione contro il surriscaldamento e i piedini antiscivolo
- Facile da controllare: con un pannello di controllo analogico con manopole per regolare tempo e temperatura[/lgc_column]
Nessun odore di grasso:
Parte dell’olio usato durante la frittura dei cibi, resta all’interno degli alimenti, aumentandone le calorie:
Grazie a questo metodo di cottura si assumono circa il 80% di grassi in meno rispetto alla frittura tradizionale. Non solo: quando l’olio raggiunge elevate temperature, si possono formare composti dannosi per la nostra salute, cosa che ovviamente non accade attraverso la frittura ad aria.
La tua casa non puzzerà. A differenza delle friggitrici ad olio, questa friggitrice ad aria non riempie l’aria con quell’odore di grasso pesante che può indugiare per giorni.
Per quali cibi è adatta la friggitrice ad aria calda?
La friggitrice ad aria può essere utilizzata per cuocere tutti i cibi che normalmente vengono consumati fritti. Questa friggitrice funziona come una sorta di piccolo forno ventilato, può essere usata anche per cucinare altri alimenti diversi dai fritti tra cui verdure, torte salate, uova pizza, frittate, carne e pesce arrostiti, con il vantaggio di utilizzare pochissimo olio e ottenere piatti più leggeri e salutari.
Nella friggitrice ad aria da 3,5L è anche possibile preparare torte light e muffin dolci, che risulteranno soffici all’interno e dorati esternamente.
Versatile
Rimarrai scioccata dalla grande varietà di cibi e piatti che potrai cucinare. Tutto non ha bisogno di essere rivestito e fritto. Le verdure arrostite hanno un sapore meraviglioso, e i prodotti da forno si rivelano estremamente buoni. Pulizia più veloce
Non avrai schizzi di grasso su tutto il tuo raggio d’azione. Tutto è contenuto all’interno della friggitrice ad aria, quindi avete solo il cestino e il cassetto da pulire.
Risparmi denaro
La frittura ad aria richiede solo una leggera nebulizzazione di olio, e di solito si possono usare oli più salutari come l’oliva o l’avocado. Inoltre non è necessario trovare un modo per smaltire le grandi quantità di olio necessarie per la frittura ad aria.
Caratteristiche tecniche:
- Termostato regolabile da 80° a 200° C
- Funzione cottura perfetta in 30 minuti
- Timer da 30 minuti
- Protezione contro il surriscaldamento
- Cestello antiaderente
- Capacità cestello 3,2 litri
- Capacità totale 3,5L
- Pareti e maniglie atermiche
- Piedini antiscivolo
- Alimentazione 220-240v -50/60Hz, 1300W
- Dimensione: 263 x 318 x 309 mm
- Peso: 3 kg
- Colore: nero
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.